LA VEDOVA NERA

Esistono persone che tengono agguati con dovizia e precisione. Generano fiducia, riconoscimento, sembrano simili a noi, si avvicinano alla nostra famiglia e condividono esperienze e conquiste. Ricevono insegnamento e guida, opportunità lavorative e riconoscimento anche in termini di denaro. Speri di poter delegare su di loro mansioni e compiti di responsabilità che accettano..e poi?

Distruggono tutto quello che toccano, specialmente ciò che hai loro donato: fiducia, anche il tuo nome e la tua reputazione, se possono. Ecco. Se ci fosse una giustizia divina dovrebbero pagarla cara. Dovrebbero trovare sulla loro strada una persona che li ripaghi con gli interessi in modo da capire la sofferenza che generano e la delusione, qualcuno che le danneggi e le imbrogli come loro sanno fare e meglio di loro.

Ma non accadrà perché il presupposto è sbagliato: che siano simili a noi. In realtà non hanno nulla che un altro essere vivente vorrebbe prendere rubare distruggere.   Chi vive di invidia e inganno non ha nessun tesoro da rubare. Come vedove nere rientreranno nel loro buco condannate a un’unica misera esistenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...